Journalize!

cronache finanziarie dal volto umano

firefox apertamente contro explorer

leave a comment »

Firefox, il browser che da qualche anno sta erodendo lentamente ma costantemente le quote di mercato di internet explorer, ha lanciato una campagna virale Chiamata Fight against Boredom, che suona come “Combatti la noia”. Per la prima volta Mozilla si avventura nel terrritorio del viral marketing, tramite un faso blog che riporta alcune analisi sull’andamento della suddetta campagna, ed un video divertente su Youtube, con il jingle della canzone “Fight against boredom”, sicuro tormentone per milioni di geek:

Annunci

Written by tony

gennaio 10, 2008 a 11:26 am

Pubblicato su web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: