Journalize!

cronache finanziarie dal volto umano

Casalinghe e banner

with 2 comments

L’altroieri è uscita un’interessante ricerca sulla pubblicità on line a cura di comScore, Starcom Media e Tacoda. Secondo le evidenze di questi centri di ricerca, secondo cui la metà dei click sui banner sono generati solo dal 6% dei navigatori, non rappresentativi della popolazione internettara. Si tratterebbe infatti di persone tra 25 e 44 anni con un reddito annuo inferiore a 40.000 dollari. Insomma, le casalinghe! Ancora, il loro time spending online è di 4 volte superiore dei navigatori normali, ma non rappresenta l’effettivo utilizzo di internet, in quanto si sviluppa tra siti di scommesse, aste online tipo ebay e servizi di ricerca di lavoro, luoghi di navigazione molto differenti rispetto alla norma. La conclusione? Il metro di misurazione delle impression dei banner non è assolutamente attendibile!

Per leggere lo studio il link è QUESTO

Annunci

Written by tony

febbraio 15, 2008 a 12:24 pm

Pubblicato su web

Tagged with , , , ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. A roll up banner with printed product information and
    neatly given details magically promote particular services & products.
    Exhibitions are the best avenues where businesses can
    get many prospective clients. Whatever your budget, there will
    be a display that suits your requirements.

    banner stands

    agosto 5, 2013 at 11:22 pm

  2. I blog frequently and I really appreciate your information.
    This article has really peaked my interest. I am going to bookmark your blog and keep
    checking for new information about once per week. I opted in for
    your RSS feed as well.

    credit card processing

    settembre 27, 2013 at 5:08 pm


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: